Un momento della presentazione presso il Teatrosophia: Francesco Parisi, Fulvio Maura e Vittorio Rainone, in compagnia di Tim Cook.

Prima uscita ufficiale per ROMA i-MPROV: presentazione del cartellone del Teatrosophia

Lunedì 10 settembre abbiamo avuto il piacere di presentare CERVELLA il nuovo spettacolo di Roma Improv, che sarà nel cartellone 2018/2019 del neonato TEATROSOPHIA. Questo nuovo spazio teatrale si trova proprio nel cuore di Roma, vicinissimo a Piazza Navona, ed è stato costruito con attenzione e cura dei dettagli. Un piccolo gioiellino attento sia alle esigenze degli attori, che a quelle degli spettatori. La presentazione è stata l’occasione per conoscere un cartellone davvero degno di nota: a cominciare dall’altro spettacolo di improvvisazione presente in stagione, Gli occhi delle donne, di Susanna Cantelmo.

Lo spettacolo che abbiamo presentato come Roma Improv, CERVELLA, è figlio della sperimentazione che abbiamo portato avanti la scorsa stagione, grazie alla rassegna “Frattaglie. Nell’improvvisazione non si butta via niente”. E’ stata lo spettacolo che nell’arco di un anno ha raccolto i maggiori consensi e che quest’anno proporremo nella versione Long Form. Vi aspettiamo dunque il 19 e 20 gennaio per due serate all’insegna della “terapia”, per raccontarvi le storie di 6 personaggi, in cerca di un motivo per andare in analisi.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *